Vaccini Vimercate, Capitanio (Lega): "Il lavoro sul territorio è la miglior risposta alle speculazioni politiche"

Vimercate, 23 apr - "Oggi presso l'Ospedale Nuovo di Vimercate ho incontrato il direttore generale Marco Trivelli. Ho avuto la conferma che la nostra azienda socio sanitaria è stata affidata a un manager preparato, concreto e, soprattutto, con capacità di visione.
Oggi la priorità è sostenere la campagna vaccinale e ho constatato l'ottimo lavoro per potenziare le attuali 6 linee presenti in ospedale, riqualificando una struttura privata e portando il numero delle linee a 15. Mi sono messo a totale disposizione per la parte di mia competenza e ringrazio volontari e privati che stanno già collaborando gratuitamente. Il lavoro sul territorio è la miglior risposta alle speculazioni politiche.
Più avanti avremo modo di valorizzare le tante eccellenze del nostro ospedale, a partire dall'uso ultramoderno dell'intelligenza artificiale per lo screening e la cura di alcune patologie".

Lo dichiara Massimiliano Capitanio, deputato brianzolo della Lega e capogruppo in Vigilanza Rai