Vaccinazioni in Brianza Est, Capitanio (Lega): "Lettera sindaci sinistra triste paginetta politica"

Monza, 22 apr - "La lettera dei sindaci di sinistra del Vimercatese per chiedere un nuovo hub vaccinale è una triste paginetta politica. Spiace che tanti amministratori, alcuni dei quali molto competenti, abbiano servilmente eseguito gli ordini del PD regionale e provinciale che ha deciso di gettare fango e odio sulla Regione a prescindere dalla realtà dei fatti. Sarebbe bastato un confronto o addirittura una telefonata per sapere che, proprio a Vimercate, potrebbe essere attivato a inizio maggio un hub vaccinale complementare a quello dell'ospedale. Da giorni sono al lavoro autorità sanitarie, associazioni di volontariato e anche generosi imprenditori, pronti a mettere a disposizione parcheggi e strutture. La Lega sostiene questo modo concreto di lavorare. Non voglio nemmeno pensare che la letterina dei sindaci di sinistra possa servire a rivendicare successivamente i frutti del lavoro altrui...".

Lo dichiara Massimiliano Capitanio, deputato brianzolo della Lega